Collabora

ControVento è costantemente alla ricerca di nuovi volti e nuove professionalità.

Che siano volontari o collaboratori, medici, animatori o membri del personale ausiliario, ognuno di loro è un tassello irrinunciabile per continuare ad essere punto di riferimento per tanti bambini e tante famiglie. E le nostre porte sono aperte anche per te.

VOLONTARI

Le tante iniziative messe a punto da ControVento sono possibili anche grazie alla passione di uomini e donne che, senza chiedere nulla in cambio, mettono il loro tempo al servizio dei ragazzi e delle famiglie, animati solo dal desiderio di contribuire ad alleviare situazioni di disagio.

Se vuoi renderti disponibile a collaborare come volontario compila i campi a lato, e, se lo desideri, inviaci un breve messaggio in cui spieghi chi sei e quali sono le motivazioni che ti animano.

CANDIDATI COME VOLONTARIO



Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy

OPERATORI

Ogni nostra struttura ha bisogno di operatori qualificati per le diverse mansioni professionali. Per saper fronteggiare le diverse problematiche che ogni giorno si presentano, ControVento si avvale di uno staff di persone qualificate, preparate e pronte ad affrontare una sfida impegnativa e stimolante come quella dell’assistenza ai minori.

Puoi inviarci la tua candidatura spontanea per entrare a far parte dello staff di ControVento compilando i campi a lato, lasciandoci i tuoi riferimenti e presentandoti brevemente.

CANDIDATI COME OPERATORE



Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy