Festa di Natale tra allegria e solidarietà

Il 21 dicembre La Fanciullezza ha festeggiato con tutti i suoi collaboratori e gli amici: un brindisi per salutare il 2015 e darsi appuntamento all’anno prossimo

Come ogni anno, è arrivato il Natale. E come ogni anno, La Fanciullezza lo ha voluto festeggiare insieme ai suoi ragazzi, ai responsabili, agli educatori, ai collaboratori, ai volontari, agli sponsor e a tutti gli amici che seguono le attività e danno il proprio contributo.

La Fanciullezza - festa di Natale

Il mercatino solidale

Lunedì 21 dicembre, alle 18.30, le porte della struttura di via Nino Bixio si sono così aperte per ospitare i festeggiamenti all’insegna dell’allegria, della voglia di stare insieme e della solidarietà grazie al mercatino solidale con gli oggetti regalo realizzati dai nostri ragazzi: anelli, orecchini e quaderni hanno incontrato il gradimento degli ospiti tanto che sono andati letteralmente a ruba. 
Un bel modo per festeggiare il Natale, salutare un 2015 intenso e ricco di soddisfazioni e dare il benvenuto a un 2016 che si preannuncia ricco di sfide importanti. Noi ci saremo, insieme a tutti coloro che ci vorranno dare una mano.
Buon Natale e buone Feste! Ci vediamo l’anno prossimo.

 

La_Fanciullezza_mercatino

Taggato con: , , , , , , ,